La frutta di stagione da Antonini

Sappiamo bene quanto il caldo delle nostre estati (e primavere) romane possa a volte risultare insopportabile, ma da Antonini potrai trovare un fresco e gustoso ristoro all’ombra degli alberi di via Sabotino.

Con i nostri tavolini all’aperto e coccolati dal nostro attento staff, potrete deliziare e rinfrescare i vostri palati con una vasta scelta di gelati e frappè a base di frutta accuratamente selezionata per offrirvi prodotti di eccellenza e in grado di soddisfare i vostri desideri, anche nei giorni di calura.

La frutta è un ingrediente che non manca mai nelle nostre preparazioni: a partire dai nostri sfiziosi mignon con fragoline, kiwi e ananas, fragole o frutti di bosco adagiati su una fragrante pastafrolla e su di uno strato di deliziosa crema pasticcera, potrai iniziare la tua giornata con un gusto diverso ma indimenticabile.

Hai voglia di una pausa dopo lo shopping in Prati con le amiche?
Da Antonini puoi trovare ricche macedonie preparate dai nostri chef con frutta di stagione: un fresco e sano spuntino anche per le amiche che vogliono mantenere la linea. Oppure potete scegliere un frappè, fatto esclusivamente con la frutta migliore: banane, fragole, melone, i nostri gusti variano in base alla disponibilità dei prodotti stagionali, per offrirvi sempre sapori unici e di altissima qualità.

Senza dimenticare i gelati, che sono a gioia di grandi e piccini, in ogni momento della giornata. Puoi scegliere tra fragola, cocco, lampone, melone, limone, mango, frutti di bosco, ananas, pesca e anche fico, per soddisfare i gusti di tutti. E non solo potrete gustare i nostri gelati comodamente seduti nel nostro dehors, ma potrete anche portarne una vaschetta come gradito regalo alla cena che i vostri amici hanno appena deciso di organizzare.

E non dimenticate che da Antonini anche la classica pasticceria di torte e pastarelle non dimentica mai la frutta di stagione: le nostre bellissime e colorate crostate di frutta vi faranno apprezzare da tutti gli invitati. I nostri mastri pasticceri sanno come disporre fragole pesche, melone e uva, kiwi e ananas sopra un delicato strato di crema, per offrire al cliente una raffinata e superba composizione di alta pasticceria.

Antonini ti aspetta a Prati: vieni a trovarci per regalarti una fresca e sana pausa a base di frutta.

Pin It on Pinterest

Share This