La Colazione della mattina da Antonini

La colazione per i romani è un rito, e noi di Antonini lo sappiamo bene. Ogni mattina accogliamo nel nostro locale in Via Sabotino innumerevoli clienti che, ben sanno, le prelibatezze che i nostri chef in cucina preparano con cura e attenzione per loro fin dalle prime ore del giorno.

Sappiamo bene che serviremo professionisti che, in gran fretta, chiederanno un caffè e un cornetto per poi scappare verso i loro uffici; mamme e papà di ritorno dall’aver accompagnato a scuola i loro bambini, giovani gruppi di amici in cerca di uno sfizio mattutino che dia loro la giusta carica per affrontare una giornata universitaria, ma noi di Antonini siamo sempre ben consci che quello che andremo a servire sarà sempre adatto a ogni esigenza.

A partire dai nostri cornetti, che vengono disposti nel nostro banco per la prima colazione insieme ai tanti lieviti freschi per soddisfare ogni gusto. Da Antonini puoi scegliere tra ben 30 differenti tipi di cornetti: semplici, con farina integrale, farciti al pistacchio oppure con zabaione e caffè, crema o marmellata. Per i più golosi ci sono i nostri famosi maritozzi riempiti con la nostra panna fresca, oppure morbidi krapfen con crema o cioccolato. Per i clienti che desiderano una pausa mattiniera più veloce prepariamo anche piccoli lieviti in formato mignon: noi di Antonini, infatti, siamo famosi per le nostre composizioni di tris combinando golosità e voglia di gustare diversi sapori tutti provenienti dalla nostra tradizione pasticcera.

E non dimentichiamo che da Antonini potrete accompagnare cornetti e tris di lieviti con gustosi cappuccini (anche di soia), caffè espresso o americano, fresche spremute di arancia e- durante la stagione estiva- con caffè freddi per cominciare la giornata con il giusto entusiasmo.

Vi aspettiamo in Via Sabotino, ogni mattina dalle 07:30 pronti per offrirvi la giusta dose di semplice golosità per darvi, insieme al nostro sorriso, l’energia necessaria a una intensa giornata romana

Pin It on Pinterest

Share This