Centrifughe di carote: i “concentrati” di Antonini

Le centrifughe di carote e non solo: cosa trovare da Antonini

Le centrifughe di carote sono diventate uno dei “concentrati” più in voga da Antonini.
Da alcuni anni, infatti, nel nostro locale in via Sabotino sono sempre più numerosi i clienti che chiedono, ad ogni ora del giorno, i famosi “concentrati” – o “centrifughe” – visto il loro ben riconosciuto valore nutritivo e il loro apporto benefico.

Le centrifughe di carote, per esempio, vengono spesso scelte per accompagnare le nostre scelte di pasticceria gourmet a colazione ( link alla colazione), oppure durante la pausa pranzo come salutare e vitaminica bevanda da consumare accanto a una fresca insalata o un piatto di verdure e proteine ( link al pranzo/gastronomia).

Noi di Antonini offriamo una vasta gamma di “concentrati”, e la scelta segue sempre la stagionalità e la freschezza dei prodotti.
Carote, mele, arance sono i nostri ingredienti sempre presenti, uniti a sedano, finocchio, mele, banane, ananas, e altri dissetanti frutti stagionali, che arrivano ogni mattina nel nostro locale in Prati, accuratamente selezionati per offrire il meglio ai nostri clienti.

Il succo di carote: benefici e salute per tutto l’organismo

Il succo di carote è ricchissimo di antiossidanti e fitonutrienti che apportano benefici e salute a tutto il nostro organismo.
Fondamentali per il sistema immunitario, per la pelle, gli occhi, il cuore.

Le carote è la più ricca fonte di beta-carotene che, una volta ingerito, si trasforma in vitamina A, essenziale per il sistema immunitario e per proteggere e rigenerare la pelle (si consiglia infatti di consumare un bicchiere di succo di carota soprattutto in vista dell’esposizione solare durante il periodo estivo). Il beta-carotene, inoltre, è cruciale per il benessere degli occhi ed elimina i danni dei radicali liberi con effetto protettivo del DNA e riduzione dell’invecchiamento cellulare.

Tra i benefici del succo di carota ricordiamo che aiuta a ridurre il colesterolo cattivo e favorisce la naturale depurazione de fegato grazie ai suoi effettivi di digestivo naturale. Il succo di carote è fonte di vitamina C, vitamina B, fosforo, magnesio, potassio, ferro, manganese e calcio. Coadiuva inoltre una azione rigenerativa soprattutto durante i mesi più caldi dell’anno , quando spossatezza e astenia si presentano più frequentemente.

Veniteci a trovare a via Sabotino: noi di Antonini sappiamo come dissetarvi con toccasano naturale come il concentrato di carota, perfetto in questi giorni di calura estiva.

Pin It on Pinterest

Share This