Da Antonini puoi trovare tutto quello che serve a rendere una occasione indimenticabile: da noi puoi trovare un vasto assortimento di pasticcini mignon, paste tradizionali, torte uniche create nei nostri laboratori da esperti mastri pasticceri, cioccolatini e dolci più tipici per ogni festività e ricorrenza.
Antonini vanta infatti una tradizione pasticcera che si basa su una accurata scelta di materie prime provenienti dalle migliori aziende presenti sul nostro territorio : usiamo uova biologiche, frutta sempre fresca per decorare torte e mignon, latte fresco per avere una crema deliziosa, cacao, caffè e produciamo pan di spagna, pasta frolla e pasta sfoglia. Scegliere il dolce da Antonini è sinonimo di alta qualità e gusto unico.
Le nostre torte rendono speciali i momenti conviviali da trascorrere in famiglia o con gli amici: una torta “Mimosa”, per esempio, è il pensiero più dolce da portare alla propria mamma per la festa a lei dedicata, il nostro “Mont Blanc” è il dessert che arricchisce e dà un tocco di sofisticata dolcezza alla vostra cena, il “Millefoglie” è perfetto in ogni situazione e rende felice grandi e piccini.
E poi la “Cannonata”, il dolce che è il simbolo della nostra tradizione pasticcera: nata nei nostri laboratori nel 1965 e creata con una speciale ricetta che custodiamo gelosamente per rendere questo dolce unico . La Cannonata è fatta di uno speciale pan di spagna con un segreto bagno, farcita dal nostro famoso zabaione e la gustosa salsa di cioccolato.
Da Antonini puoi anche trovare eleganti confezioni di cioccolatini di nostra produzione: le composizioni possono essere create sul momento, scegliendo le tipologie di cioccolatini sfusi di vostro maggiore gradimento, oppure potete optare per le eleganti scatole già pronte.
E’ sempre possibile da noi personalizzare una confezione in vista di una occasione speciale: sarà infatti nostra cura rendere unica una dolce sorpresa per le persone che amate.

Antonini vi aspetta, pronti a soddisfare ogni piccolo desiderio goloso vogliate soddisfare.

Pin It on Pinterest

Share This