Il nostro gelato: il gusto della freschezza

Come ogni anno è arrivata a Roma quella brezza di primavera che già annuncia l’estate e la voglia di restare fuori più lungo, di fermarsi a sbirciare il tramonto e magari, quando le ore pomeridiane si fanno più intense, di gustare una pausa dolce e fresca.
Il nostro gelato è da sempre sinonimo di artigianalità e bontà.
Siamo famosi in tutto il quartiere per il nostro inconfondibile gusto allo zabaione, amato da grandi e piccini, simbolo della nostra tradizione nella produzione di gelati e dolci freddi.
La nostra gelateria offre un’ampia varietà di gusti che vanno dalle più tradizionali creme – potrete infatti trovare cioccolato, cioccolato fondente, pistacchio, nocciola, stracciatella, crema, caffè, castagna, noce – fino a una vasta scelta di gusti di frutta per chi desidera coccolarsi con sapori più freschi e leggeri – fragola, cocco, mela verde, lampone, mango, melone, limone, e prossimamente anche fico, pesca, ananas, frutti di bosco.
Da Antonini puoi scegliere tra granita al limone, al caffè e – nelle prossime settimane – anche di fragola. Le nostre granite sono ottime durante un pomeriggio assolato, quando invece di un caffè caldo si preferisce una pausa rinfrescante e golosa.
Il nostro gelato è l’invito a trascorrere una pausa pomeridiana in compagnia di un’amica, a sederti nei nostri tavolini all’aperto per fare contenti i tuoi bambini e i tuoi cari dopo una passeggiata pomeridiana. I nostri gelati sono prodotti artigianalmente, a base di latte e dei migliori ingredienti stagionali, appositamente selezionati .
Coni e coppette fioriscono dei tanti gusti che Antonini offre ogni anno a partire dall’inizio della primavera, quando la voglia di un dolce fresco si diffonde tra i romani, che sono da sempre affezionati al gelato anche come sostituto di un pranzo o come il perfetto finale di una serata trascorsa in compagnia.
Vieni a trovarci in via Sabotino 19/29 per gustare il nostro gelato.
Ti aspettiamo.

Pin It on Pinterest

Share This