Da Antonini quando si parla di Aperitivo si evoca un rito importante, fatto di attenzione e cura per tutto ciò che viene servito al cliente seduto ai nostri tavoli, che vuole sì gustare un buon bicchiere di prosecco o un fresco vino al calice, ma anche assaporare la fragranza unica dei prodotti creati giornalmente nei nostri laboratori .
Famosissime sono le tartine a base di salmone, caviale, tartufo, o aragosta e limone fresco che occupano nel cuore dei romani un posto di eccellenza per bontà e unicità. Il momento dell’aperitivo è accompagnato, qui da Antonini, da frittini e mini- capresi, da pizzette e rustici , mini cornetti farciti con gli ingredienti più golosi e sempre fragranti.

Noi di Antonini abbiamo sempre ricercato sapori che potessero soddisfare ogni tipologia di cliente, dai gruppi di giovani amici , fino ai professionisti che si incontrano dopo una lunga giornata di lavoro, dalla coppia di amiche in vena di chiacchiere alle famiglie che si incontrano numerose durante il weekend.
Le diverse tipologie di aperitivi al bicchiere che offriamo incontrano i gusti più variegati, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di vini al bicchiere, cocktail analcolici, nostre creazioni originali oppure optare per uno dei classici della tradizione nazionale e internazionale.
Antonini, forte della sua tradizione gastronomica fondata su una artigianalità ricercata, ha voluto mantenere fin dagli anni ‘60 una formula che fa dell’aperitivo un momento in cui assaporare delicatezze appena create nei nostri laboratori, lontano dalle formule commerciali che oramai dilagano anche a Roma.

Potersi accomodare lungo via Sabotino e gustare il nostro aperitivo rimane un rito che rende Antonini un luogo di incontro “cult” non solo per i residenti del quartiere Prati-Delle Vittorie, ma anche per i numerosi romani che ricercano sapori unici e inconfondibili.
Grazie anche alla posizione strategica che lo contraddistingue, Antonini gode di una bellezza che lo rende luogo perfetto per approfittare di un momento di relax, per un aperitivo all’insegna di ricercatezza ed eccellenza.

Pin It on Pinterest

Share This