Lo storico bar pasticceria ANTONINI sbarca ad Eataly

Si è stretta la collaborazione tra due nomi di eccellenza della gastronomia romana. Selezionata tra le tante pasticcerie della Capitale, Antonini per quest’anno proporrà alla clientela Eataly i suoi ineguagliabili mignon: quei piccoli piaceri che troverete al Bar e nella “Piazza” Eataly di Piazzale XII ottobre 1492.

Nel cuore di Eataly, La Piazza ricalca il modello di una gioiosa piazza all’italiana, dove gli amici e le famiglie si possono riunire ogni giorno per bere un buon vino e pasteggiare. Ogni angolo de La Piazza propone specialità e piatti diversi provenienti direttamente da produttori di alto profilo a garanzia di gusto intenso e qualità.

Da quest’anno, i clienti Eataly Roma troveranno tra le specialità gastronomiche anche i nostri mignon, consegnati espressi direttamente dalla nostra pasticceria di Prati.

Forme diverse, sapori e profumi che si susseguono nel palato e colori variegati: con un cabaret di pasticcini mignon Antonini sarà facile rendere un momento qualsiasi un momento allegro e gioioso!

I pasticcini mignon Antonini sono tutti caratterizzati da un gusto intenso, materie prime di altissima qualità e un controllo in ogni fase di lavorazione, per un peccato di gola da leccarsi i baffi.

Da provare insieme a thè, caffè, o a fine pasto, questi mini dolcetti, pur essendo ad alto tasso calorico, sono ricchi di gusto, in formato mini, per offrire anche a chi è a dieta, di concedersi un “dolce peccato” senza troppi sensi di colpa. Quindi perchè no?

Un assaggio dei nostri mignon è una delle esperienze che devi assolutamente fare ad Eataly Roma, nella sede di Piazzale XII ottobre 1492.

Crema, cioccolato, nocciola, fragola, l’inimitabile zabaione, il diplomatico, i mini tiramisù al caffe ed alla fragola…..la scelta dei mignon espressi di Antonini da Eataly, è ampia, dolce e variegata!

Pin It on Pinterest

Share This